Non Classificabile

End of 2011… e l’anteprima audio!

 

Chiudiamo l’anno 2011 senza fare alcun bilancio presuntivo, dato che “La Piccola Equilibrista” ha da troppo poco tempo compiuto il suo primo mese di vita. Possiamo però richiamare qualche risultato, qualche piccola soddisfazione, qualche piccolo sintomo di un avvio positivo.

Soddisfazioni che arrivano sul lato aNobii della faccenda! Giusto pochi giorni fa abbiamo raggiunto i 10 lettori, cifra tonda che speravo davvero di poter centrare prima del Capodanno. E con questi 10 lettori, soprattutto, sono arrivate recensioni positive: opinioni e pareri che, fino a un mese fa, neppure osavo sperare di ricevere!

Soddisfazioni esplose anche sulla pagina FaceBook dedicata al romanzo, che con mio grande piacere (e, ammetto, sorpresa!) annovera tra i suoi fan anche persone che non conosco personalmente. Evito di accennare ai messaggi lasciati da chi vi è passato, per non scivolare nella ruffianeria! 🙂

Altre soddisfazioni arrivano dalle collaborazioni che abbiamo cercato di instaurare. Nell’attesa di alcune recensioni (per le quali ringrazieremo le fameliche lettrici a tempo debito!), non possiamo che ringraziare la redazione di StrepiTesti, per il sostegno e per la disponibilità, i colleghi di Writer’s Dream, che condividono questo viaggio, e la più recente aggiunta dei ragazzi del forum di Creature della Notte. Un grazie a tutti loro e a tutti coloro che si aggiungeranno!

 

Chiudo con una novità, che mi permette di ringraziare anche l’estrema disponibilità (leggasi pazienza 😉 ) di Stefania Lovati e di tutta Zerounoundici Edizioni! E’ ora disponibile per l’ascolto l’anteprima audio del romanzo, che vi permetterà di ascoltare le prime 50 pagine del romanzo lette dalla bravissima Martina De Angelis.

 

Con questo direi che posso chiudere, augurando a tutti voi un felice anno nuovo!

Comments are closed.