La Piccola Equilibrista

Nuove (e vecchie) Recensioni!

recensioni la piccola equilibristaLa pagina Recensioni comincia a riempirsi, e non può che farmi piacere!

Soprattutto quando le parole che vengono spese in queste recensioni sono così positive. Al di là dei primi sparuti lettori che si palesano sulla pagina aNobii del romanzo, nella quale hanno fatto capolino finora quattro piacevolissime opinioni, La Piccola Equilibrista sta cercando di ritagliarsi un poco di spazio anche sui blog dei lettori.

In anticipo rispetto all’uscita del romanzo, era arrivata la recensione dell’amica e “collega” Leda Muraro, che sul suo blog Cuore di Menta ha speso parole splendide per le avventure di Alessia. Su queste pagine digitali arriverà certamente una recensione spassionata anche per il suo lavoro, Il riflesso dell’anima, per cui tenetevi ben aggrappati a questi lidi!

E oggi, si è aggiunto a questi pareri anche quello di un’altra famelica lettrice, una blogger le cui pungenti e precise recensioni mi avevano fin da subito colpito, e al cui giudizio mi sono rimesso. Trovate la recensione di Marta Pancaldi, che ammetto di aver atteso con fremente curiosità, sul suo blog, Pensieri d’Inchiostro: e la ringrazio, prima ancora che per quanto scritto sul romanzo, per la splendida iniziativa che ha messo in piedi, e che aggiorna con passione e grande disponibilità!

 

Vi rimando allora alla lettura della sua recensione su La Piccola Equilibrista.

Comments are closed.